domenica 27 maggio 2007

Cinzia...


Qualche giorno fa ho ricevuto un messaggio della mia amica Cinzia di Padova dove mi diceva che sarebbe venuta a Torino per fare da guidice di una gara e che voleva approfittare dell'occasione per incontrarci visto che era tanto che non ci vedevamo.
Prendiamo appuntamento per questa domenica alle 17 in stazione.
Parto di casa e nel frattempo c'è uno scambio di sms con Cinzia, per metterci d'accordo dove andare e dove incontrarci, dopo qualche piccola incomprensione (colpa mia ho confuso i nomi di due hotel)riusciamo a trovarci.
Grande felicità, mentre ci dirigiamo al bar Talmone, iniziamo a parlare come due macchinette per aggiornarci su tutto quanto, ovviamente il discorso cade anche sul nostro amato Notre Dame De Paris, musical grazie al quale ci siamo conosciute e grazie al quale ho conosciuto tante altre persone magnifiche.
Mentre ci gustiamo un ottimo gelato (siamo due golose)parliamo dei vecchi tempi, delle nostre trasferte per NDP e delle pazzie che abbiamo fatto in quel periodo...quanto mi mancano quei momenti, spero davvero di poterli rivivere presto.
Vero che abbiamo avuto poco tempo per stare insieme ma sono davvero contenta di averla rivista e di aver ricordato i vecchi tempi.

43769f89016a4dd56769a1d915a9e493.jpg
(da sx a dx : Vania, Cinzia, Io, Manu e un pezzetto di Gabry :P )

Nessun commento: