domenica 8 luglio 2007

Domenica con le amiche

Appuntamento per le 14 alla fermata del pulman con Haider, mentre con Dany e Fra dovevamo vederci per le 15 davanti al Reposi...oggi abbiamo optato per vedere Transformer.
Entriamo in sala e prendiamo i posti, ma visto che ci sembrava di essere troppo vicine allo schermo abbiamo cambiato i posti e siamo andate + indietro.
Iniziano i trailer...sta volta niente Harry Potter, ma in compenso abbiamo visto quello di Shrek (prossimo film che andremo a vedere)...per fortuna niente pubblicità, un trailer e il film inizia subito...durante il quale come al solito abbiamo fatto i nostri commenti...tutto sommato niente male anche se in certe scene mi calava la palpebra; scene di "guerra", scene divertenti, scene un po' esagerate, molti riferimenti a film degli anni '80 compreso un "Ne resterà uno solo"...beh dai ci siamo divertite.
Finito il film, dove abbiamo visto praticamente tutti i titoli di coda per avere conferma del fatto che ci sarà un seguito, siamo uscite e siamo andate a prenderci un gelato da Grom...finalmente posso assaggiare il famoso gelato di Grom...io opto per gianduja e caffè, non male.
Nel frattempo ci facciamo un giro per via Roma, dove io e Haider parliamo del + e del -, mentre come al solito Dany e Fra si perdevano nei discorsi tra vampiri e licantropi.
Dopo di che siamo tornate verso casa...come al solito mi sono divertita tantissimo e mi fa piacere che domenica prossima si ripeterà di nuovo

Nessun commento: