domenica 10 giugno 2007

Pomeriggio rock

Sta mattina la mia amica Haider mi ha mandato un messaggio chiedendomi se mi andava di andare a fare un giro a Cavoretto Rock un concerto che organizzano ogni anno a Cavoretto dove viviamo entrambe; per passare una domenica diversa dal solito ho accettato.
Mi è venuta a prendere alle 16.30 circa, abbiamo chiacchierato un po’ il tempo di finire di prepararmi e si parte alla volta della piazza...arriviamo che sono circa le 16.50, in piazza a parte 4 gatti e un gruppo sul palco non c'è nessuno iniziamo a preoccuparci, ci andiamo a sedere sulle scale della posta per avere una migliore visuale, il gruppo dopo una canzone smonta tutto, ci preoccupiamo ancora di +, non è che se ne vanno visto che non c'è nessuno?
Sale sul palco un altro gruppo, che dopo una canzone anche loro staccano, io e Haider ci guardiamo perplesse, per fortuna dopo un po’ arriva Michele (l'organizzatore) e gli chiediamo info, ci spiega che il concerto dovrebbe iniziare per le 18.30, sospiro di sollievo, ci rimettiamo a noi posti e nel frattempo parliamo di varie cose : uomini, abbigliamento, odiose diete che non faremo mai, nutella (che mondo sarebbe senza nutella); dopo un po inizia il concerto noi continuiamo la nostra chiacchierata e ogni tanto commentiamo i gruppi...beh devo dire che è stata davvero una piacevole domenica, passata con una grande amica...Grazie Haider

Nessun commento: