mercoledì 1 agosto 2007

Magical Lamp

Mentre attendo che Haider mi porti gli ultimi numeri di Nana ( me ne mancano 5) inizio a leggere l'altro manga che mi ha prestato "Magical Lamp" una storia breve visto che sono solo tre storie.

La principessa uomo e la lampada magica
Sonia, la principessa del regno Monalisa, è stata rapita dal crudele sovrano Jiwaru per costringerla a contrarre un matrimonio politico. A questo scopo sono stati concvocati a palazzo 3 giovani principi, che chiedono la mano della ragazza. La bella principessa però non si dà per vinta, così cerca di guadagnare tempo sfidando i giovani: chi di loro le porterà la magica lampada custodita su un'isola incantata diverrà suo marito. I pretendenti partono così per andare alla ricerca del magico oggetto, e Sonia approffita della situazione per tagliarsi i capelli, vestirsi da maschio e imbarcarsi su una delle navi dei principi. Si trova così a dover lavorare sulla nave di Sinbad, uno dei suoi pretendenti che però scopre non essere altro che un ricercato pirata!
Riuscirà Sonia a non farsi scoprire e a tornare al suo regno?

La Madonna in lacrime
Mink è una assassina di professione, seppure abbia solo 17 anni. Un giorno il suo capo le ordina di intrufolarsi nel castello di Noah e uccidere Orion, il capofamiglia. La ragazza è decisa a compiere la sua missione, ma quando si appresta ad assassinare il giovane, la ragazza viene fermata e catturata. Da allora inizia la convivenza forzata col bellissimo Orion, di cui poco a poco Mink si innamora... riuscirà allora a portare a termine la sua missione?

La stirpe dal bel volto
Rin Kozakura è costretta a sposare un rampollo di una ricca famiglia giapponese per salvare il padre dalla bancarotta. Così incontra 3 possibili pretendenti: uno strano musicista rock, un cuoco bizzarro ma gentile, e un timidissimo ragazzo che riesce a comunicare con Rin solo via sms.
Chi sceglierà Rin? Che segreto si nasconden dietro questi 3 strani ragazzi?


Nessun commento: