venerdì 3 agosto 2007

Pomeriggio con Rita

L'appuntamento è per le 13.30 a porta susa...esco di casa è c'è un bel sole, arrivo alla fermata del pulman e inizia a piovere...ma è possibile che ogni volta che usciamo io e Rita o si alza il gelo, o nevica o si mete a piovere...siamo sfigate.
La pioggia va e viene, arrivo un po in anticipo, no problem ho il lettore dietro con wicked e il mio compagno inseparato che si chiama libro...dopo un po arriva Rita e saltiamo subito sul 72, sta volta visto che per un bel po di tempo non ci vedremo (Rita parte per le vacanze)andiamo a pranzare al ristorante cinese...gnam gnam.
Ci rifocilliamo e chiacchieriamo su tutto ciò che ci è accaduto in questo periodo, nel frattempo il "temporale" si è sfogato, così ci ha lasciato un po di frescura...uscite dal ristorante siamo andate a trovare Cris per prendere il nostro caffè di rito e una veloce chiacchierata.
Dopo di che ci siamo date allo shopping tra gardenia varie imbellettate viso e capelli, piux dove finalmente Rita ha trovato al cavigliera...non capisco come mai non abbia voluto prendere quella con i campanelli (ahahahah) bijoux bella roba per carità, ma a volte ci sono delle cose semplici con dei prezzi altissimi (siamo squattrinate noi) e immancabile tappa da Caffeina (che goduria).
Dopo di che visto che ci si prospettavano dei dopo uscita davvero favolosi ci siamo dirette  strisciando verso le fermate dei pulman e a malincuore ci siamo salutate, purtroppo passerà tanto tempo prima che potremo rivederci.

Nessun commento: