venerdì 26 ottobre 2007

Pomeriggio con Jenny e Cris

Appuntamento alle 13 con Jenny...visto che sono arrivata in anticipo l'aspetto al capolinea del pulman...bella giornata per uscire piove a catinelle (ma a noi non ci ferma nulla)...
Arriva Je e ci dirigiamo verso i portici per stare un po + al coperto...mentre camminavamo mi blocco davanti ad una libreria che ignoravo esistesse, con tanti bei libri di russo (ovviamente fuori dalla portata delle mie tasche)...ma sognare è bello...
Arriviamo da Cris e iniziamo a ciacolare...dopo di che andiamo a fare pappa al nostro solito ristorante...dove ci siamo aggiornate sulle cose capitate in questo periodo in cui non ci siamo viste...poi abbiamo parlato di musical, film, libri, vampiri e russia
Dopo pranzo...mentre Cris è tornata al lavoro, io e Je siamo andate a fare un giretto da Mondadori,,,dove ho incontrato la mia amica Daniela...con la quale abbiamo sostenuto una bella chiacchierata sui vampiri (è il discorso che va per la maggiore in sto periodo)
Poi siamo andate a finire il giro per la libreria...dove dopo un lungo tentativo di Je a non farmi spendere soldi, la voglia di avere un libro (io amo leggere)mi sono comprata "Anna Karénina" un libro che da tempo volevo comprare...poi anche Je alla fine ha ceduto alla tentazione e si è presa "Il Conte di Montecristo" quando l'ha visto si è spaventata, ma che ci vuoi fare la cultura pesa, per lei in particolar modo (mappazza di libro e scritto pure microscopico)deve leggerlo in due mesi....prima di uscire ho comprato per Cris "Il prezzo del sangue" e ho fatto da corriere...
Dopo siamo andate di nuovo da Cris così le ho dato il libro...mentre eravamo lì stava parlando con una ragazza francese, che cercava uno stage di un ballerino sconosciuto e visto che Cris non lo trovava, sta ragazza voleva telefonare ad un suo amico in Germania dall'ufficio dell'info, cosa al quanto impossibile...quando se ne è andata non ti dico le risate che ci siamo fatte e tutte le storie che abbiamo raccontato su di lei e sul ballerino...che risate
Ovviamente per riprenderci un po pausa caffè...
Dopo siamo passati dalla mia amica Dany e come al solito mi sono persa nei meandri dei mille oggetti che ha in negozio...uno + bello dell'altro...mentre eravamo lì sono entrate due ragazze che dovevano fare un regalo...hanno praticamene fatto diventare matta per poi alla fine comprare la prima idea che Dany aveva proposto...ovviamente quando sono uscite che risate che ci siamo fatte un sacco di risate, anche se Dany aveva (giustamente)degli istinti omicidi.
Salutata Dany...ci siamo avventurate di nuovo sotto la pioggia e siamo torante a casa...io ovviamente accompagnata dal mio inseparabile lettore mp3 e il mio adorato Edvin Marton che ormai accompagna nuovamente le mie giornate

2 commenti:

Davide ha detto...

Beh dai... a parte qualche accento... qui nemmeno un errore.... complimenti!
Bacioni Davide

kymera78 ha detto...

Vi stupirò con i miei effetti speciali :P