sabato 19 gennaio 2008

Libri letti che mi sono piaciuti

  1. La vita di Galileo
  2. Il libro degli errori
  3. Storia di re Odisseo
  4. Ti salverò con le mie fiabe
  5. Il barone di Munshausein (2 volte)
  6. Io speriamo che me la cavo
  7. Novelle e romanzi di Pirandello
  8. Cuore di ciccia
  9. Lo hobbit (2 volte)
  10. La lettera scarlatta
  11. I dolori del giovane Werther
  12. La stregoneria
  13. Noi ragazzi dello zoo di Berlino
  14. I fatti strani ma veri
  15. Il diario di Anna Frank
  16. Spirito libero
  17. La leggenda del santo bevitore
  18. La mia lunga strada dall'inferno (5 volte)
  19. 101 storie zen
  20. 58 poesie di Tagore
  21. Il giorno della civetta
  22. Romeo e Giulietta
  23. La bisbetica domata
  24. Amleto
  25. Il sogno e la sua interpretazione
  26. Psicologia della massa e analisi dell'io
  27. Aforismi e pensieri di Gandhi
  28. Tre saggi sulla sessualità
  29. Che cos'è la psicologia
  30. Piccolo alpino
  31. Il cavaliere inesistente
  32. L'amico ritrovato (2 volte)
  33. Mandragola
  34. Il figlio della luce
  35. La dimora millenaria
  36. I fiori del male
  37. Sentiero di conversione
  38. Luci e ombre
  39. Il gabbiano Jonathan Livingston
  40. Il visconte dimezzato
  41. C'era questo nei sogni
  42. Il sentiero dei nidi di ragno
  43. Il vecchio e il mare
  44. Oh capitano mio capitano
  45. Come fare, disfare e difendersi dal malocchio
  46. Il barone rampante
  47. The dark side of Marilyn Manson
  48. All American antichrist
  49. Marilyn Manson il reverendo è tra di noi
  50. A te amore
  51. Stupidario dei medici
  52. Amare è lasciare la paura
  53. Il libro dei perchè
  54. Siddartha
  55. Il più grande venditore del mondo
  56. Puoi guarire la tua vita
  57. La storia infinita
  58. Il linguaggio del corpo
  59. Harry Potter e la pietra filosofale (2 volte)
  60. La notte dei desideri
  61. Il Signore degli Anelli (2 volte)
  62. Harry Potter e la camera dei segreti (2 volte)
  63. Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (2 volte)
  64. Il gobbo di Notre Dame
  65. Harry Potter e il calice di fuoco (2 volte)
  66. Harry Potter e l'ordine della fenice
  67. Vento di magia
  68. il racconto dell'isola sconosciuta
  69. Una lunga scala verso il cielo
  70. La battaglia di Qadesh
  71. Curiosità e misteri di Torino
  72. Alzatevi, andiamo!
  73. Carrie
  74. Il quidditch attraverso i secoli
  75. Consigli del tuo angelo custode
  76. La lista di Schindler
  77. Verso la vita
  78. L'oltraggiosa storia dei Marilyn Manson
  79. Intervista col vampiro
  80. La soluzione finale
  81. Metallica
  82. Il piccolo principe
  83. Buio
  84. Eragon
  85. Gli animali fantastici dove trovarli
  86. Il giro del mondo in 80 giorni
  87. Lo strano caso del dottor Jekyll e mister Hyde
  88. Harry Potter e il principe mezzosangue
  89. Eldest
  90. Il cavaliere d'inverno
  91. Tatiana e Alexanders
  92. Le cronache di Narnia
  93. Orgoglio e pregiudizio
  94. Deus caritas est
  95. L'isola del tesoro
  96. Meglio sola che male accompagnata
  97. Il codice Da Vinci
  98. I boschi della luna
  99. Torino è casa mia
  100. Messaggi dall'aldilà
  101. Le ali spezzate
  102. H/H
  103. Il labirinto delle streghe
  104. L'alchimista
  105. Il codice delle fate
  106. Un indovino mi disse
  107. Twilight
  108. Harry Potter e i doni della morte

4 commenti:

missfunny5 ha detto...

uff....ma perché non riesco a commentare???' come funzionano i commenti moderati????????ti prego spiegami il meccanismo

missfunny5 ha detto...

...ok...sono tranquilla...ho letto quello che hai scritto riguardo ai commenti e allora rispondo a questo post...
...ma ciao!!! ho visto un'enorme quantità di libri letti...e tra quelli letti, ce ne sono pochi che ho letto anch'io...allora vediamo un pò... NOI RAGAZZI DELLO ZOO DI BERLINO...letto e riletto... mi è piaciuto molto..so che c'è anche un film,ma non l'ho mai visto...poi, vediamo un pò...IL DIARIO DI ANNA FRANK, L'AMICO RITROVATO, IL SIGNORE DEGLI ANELLI (2 volte l'hai letto...ma come ci sei riuscita???), IL CODICE DA VINCI....ecco questi ho letto della tua lunga lista.... però ho letto titoli interessanti e prenderò nota... avevo anch'io pensato a fare un post simile...anche per me, per semplice curiosità....buona serata,missfunny5

kymera78 ha detto...

Ciao tesoro...eheheh finalmente ti ho svelato il mistero dei commenti :P
Si ne ho letti abbastanza devo dire ^____^ alcuni + volte come il signore degli anelli...eheheh mi piace da matti quel libro e poi la seconda volta l'ho riletto perchè era uscito il film "il ritorno del re" e volevo vedere le differenze, mancanze e aggiunte...magari quando finirò tutti quelli che ho ancora da leggere magari lo leggerò una terza volta :P
Si i ragazzi dell zoo di Berlino c'è anche il film che ho visto ed è parecchio crudo
Buona serata anche a te
basicotti tesoro

missfunny5 ha detto...

.....grazie per la risposta.... ti auguro una buona serata anche a te!!!!....miss