lunedì 4 febbraio 2008

Pomeriggio all'info piemonte

Appuntamento con Cris in ufficio per le 13.30.
Il tempo non ci accompagna...sta diluviando.
Arrivo in ufficio e ci sono Cris e Simone (Chiara è ancora in pausa), attendo che Cris finisca il lavoro e poi si va a pranzo al nostro solito locale...dove ci aggiorniamo bene sulle cose che sono un po troppo lunghe da raccontare la sera su msn...ci gustiamo un buon pranzetto e un ottimo caffè (per noi non può mancare mai la caffeina).
Poi si ritorna in ufficio dove ora è arrivata anche Chiara...così si chiacchiera un po tra un cliente e un altro...poi panico...devono fare un report sulle vendite di un teatro, ma non trovano più l'ultimo che hanno fatto...c'è un momento di panico...anch'io resto con il fiato sospeso...ormai quest'ufficio è come la mia seconda casa...quindi mi sento partecipe delle loro "gioie" e dei periodi di crisi.
Per fortuna dopo una lunga e accurata ricerca il foglio viene fuori e la tensione si allenta...a quel punto alziamo la testa dai libroni e pc e notiamo che sta nevicando e piano piano la neve aumenta...a quel punto decido di muovermi prima che nevichi ancora più forte.
Prima di tornare a casa vado da Blue spirit a comprare il regalo per il comple di mami...prima di arrivare al negozio mi fermo in mezzo a piazza castello...devo dire che il paesaggio è stupendo non avevo mai visto il centro innevato (se nevica evito di scendere a Torino)è stupenda piazza castello con la neve che scende, davvero molto suggestiva.
Preso il regalo corro a prendere il pulman che devo andare a prendere mia nipote...nevica così forte che ho i pantaloni bagnati fino alle ginocchia...i pulman ovviamente quando hai fretta tardano sempre ad arrivare...faccio una corsa pazzesca e poi noto che mia sory non è ancora arrivata...te pareva.
Appena giunge, prendo di corsa la bambina e andiamo subito alla fermata del pulman che per fortuna arriva da lì a poco così possiamo stare all'asciutto, arrivati a Cavoretto di nuovo di corsa verso casa...finalmente all'asciutto.

Nessun commento: