mercoledì 30 aprile 2008

Shopping con la sorella

Era da un anno e mezzo che io e mia sorella non andavamo in centro insieme.
L'appuntamento è per le 9.15 a casa...la colonna sonora di questa giornata? I Kiss ovviamente non so come mai ma è da sta mattina che canto "I wanna rock and roll all night"
Arrivate in centro la prima tappa è da calzedonia che devo fare un po di scorta di calze visto che mia mamma riesce sempre a rovinarmele...
Proseguiamo curiosando tra le vetrine...poi passiamo a salutare Cris e Chiaretta in ufficio e ci aggiorniamo su Lisuccia e Alessia...
Capatina da Piux dove mi compro due paia di orecchini, uno con le rose nere da abbinare alla mia collana con le rose nere e uno un po stile "lampadario" come piacciono a me...dopo di che passiamo da lavazza...poi per far contenta mia sory si va anche da cantiere interattivo...poi non potevo non far provare a mia sorella l'espressone al cioccolato e le poltroncine...

Si chiacchiera un po e poi si riprende la passeggiata...passiamo da Fiorella Rubino che devo cercare sempre qualcosa per la comunione di mio cugino...ma sta volta mi va bene opto per un golfino con maniche a 3/4 tipo spolverino sul bianco...mi piace come golfino, ma ho sempre mille dubbi sul bianco.
Non può mancare una visitina da carpisa...dove ne approfitto per comprarmi una borsa sempre per la comunione...si procede verso il paradiso delle sorprese dove mi compro un po di porpouri da mettere in cameretta...dopo di che decidiamo ad andare a mangiare...ovviamente da pizza e cozze...dove ci gustiamo u'ottima pizza (anche mia sory ha concordato con me)e visto che non capita spesso di uscire insieme ci gustiamo anche un buon profitterol.
Si riparte...capatina da mondadori...ma chiedo a mia sory di picchiarmi sulle mani se vede che voglio comprare altri libri...così mi regalo giusto un segnalibri con i micini che si muovono a secondo di come lo posti :P
Passiamo velocemente anche da occhi di gatto, ma ahimè è ancora chiuso e non possiamo aspettare l'apertura...quindi mostro a mia sory solo le vetrine, ma già solo per quelle lei ne è entusiasta...mentre ci siamo facciamo che comprare anche il regalo per la festa della mamma...vista tutta la strada fatta optiamo per prendere il 4 per arrivare fino in stazione (non abbiamo voglia di camminare ancora)poi l'1 e poi il 47 ma finalmente eccoci a casa...esauste, ma soddisfatte del nostro giro
---------------------------------------
Kiss : I wanna rock and roll all night

Nessun commento: