giovedì 17 aprile 2008

Un anno una vita

Questo è un libro scritto da una persona speciale...che ho potuto conoscere proprio grazie al blog che avevo su diablogando e sono contenta che la nostra amicizia non sia finita con la chiusura di quella piattaforma.
E' un libro davvero bello...l'ho letto tutto d'un fiato.
Mi piace davvero molto come scrive Nunzia...in un modo molto scorrevole e soprattutto creando una storia avvincente.
In certi momenti avrei voluto essere determinata come la protagonista, che insegue senza paura i suoi sogni e ha la forza di farcela da sola davanti ai problemi della vita...lavorativa e sentimentale.


Un anno una vita
Annunziata Scarponi
Michela, giovane ragazza di provincia, ha un'unica passione: la pittura. Grazie a una raccomandazione importante, avrà l'opportunità di trascorrere a Roma un periodo di tirocinio come assistente di un famoso pittore. Sarà un anno ricco di esperienze, alcune esaltanti, altre deludenti, e non privo di colpi di scena; un anno intenso come può esserlo una vita intera.
ab997aa253eaf703acbc4fc8a1581e98.jpg
---------------------------------------------
Prossima lettura : Blood ties - il prezzo del sangue

2 commenti:

girasolenero ha detto...

Beh gurada mi hai commosso!!!! Ero lì a risponderti nel mio blog dove ti chiedevo di parlarne ,se volevi nel tuo blog, poi e passo da te per scriverlo anche nei tuoi commenti e che ti trovo? Questo!!!E senza che te l'avessi chiesto, grazie grazie grazie. Il prossimo romanzo uscirà alla fine di aprile......sei un angelo, il mio angelo

kymera78 ha detto...

Tesoro...te l'ho detto il tuo libro è stupendo..ho fatto pubblicità anche nei forum che frequento perchè lo merita davvero.
Ormai sono una tua grande fans mi procurerò il tuo secondo libro appena esce :)
Tanti dolci basciotti