giovedì 18 settembre 2008

Ma che legge

Oggi sono andata a prenotare la panoramica...
Mi avevano detto che essendo disoccupata ero esente da ticket, ma per sicurezza ho preferito a chiedere informazioni e la gentilissima signora (con la quale ho anche chiacchierato amabilmente dei suoi figli) mi ha spiegato che per avere l'esenzione devo essere iscritta all'ufficio di collocamento, essere disoccupata non mi ricordo più da quanto tempo e....vivere da sola.
No ma dico...se sono disoccupata come faccio a vivere da sola...ma ci prendono per i fondelli o cosa?

2 commenti:

Aisha ha detto...

Assurdooooooooooooooooooooooooooo, ma siamo pazzi???
Guarda ogni giorno mi sbalordisco sempre di più!!!
Mi dispice tanto!!
Buonissa buonanotte...
un bassitto!!
=) Aisha...

kymera78 ha detto...

Si è veramente assurdo...questo è il modo di aiutare i cittadini...