venerdì 31 ottobre 2008

Happy Halloween

halloween.jpg

5 commenti:

Damascus ha detto...

Halloween è una festa che odio, perchè non ha senso. E' una festa che non ci appartiene, e ce l'abbiamo solo per il consumismo che si viene a creare attorno ad esso. In una giornata come questa, mi viene solo da pensare a recuperare lo studio perso a causa dell'esame teorico della patente e poi stasera, se riuscirò ad organizzarmi con qualcuno, una pizza andrà più che bene :-) Ad ogni modo, buon Halloween e grazie per il commento :-) Certo, metà, quella che toccava alla mia mente, è fatta. L'altra metà, che tocca ai miei istinti e alla mia parte meccanica, è tutta da vedere! Un bacione, teso', e grazie ancora!

aisha ha detto...

anche a te dolcezza!!
bacione aisha!

kymera_78 ha detto...

Tesoro hai ragione...ma ormai tutte le feste comandate sono consumismo...i Santi, Natale, Epifania, Pasqua, San Valentino, la festa della mamma, quella del papà, ora hanno inventato anche quella dei nonni...tutto un magna magna
Per sta sera...beh i miei piani sono una semplice pizza con le amiche e visto che sta sera il museo Egizio resterà aperto fino a mezzanotte un bel giretto al museo...
La patente...guarda io l'ho presa l'hanno scorso per necessità familiare, avevo il terrore, non che adesso sia Schumacher...non ti dirò come fan tante persone che han già la patente in tasca e magari da tanti anni "Oh guarda è na cavoalta" perchè non è vero...io ho fatto 40 ore di guida con il mio istruttore ed all'inizio è stato tragico...scendevo dalla macchina con mal di testa e le lacrime agli occhi...tutt'ora ringrazio lo per il lavoro che ha fatto con me, non solo per la guida ma per il lavoro di piscologia che ha dovuto fare e ti posso assicurare che sono pochi gli istruttori così....
Ma sono certa che ti impegnerai al massimo e che supererai anche questo esame

nani721 ha detto...

non l'abbiamo mai "sentita" come festa!cominciamo ora?solo grandi affari!

kymera_78 ha detto...

Questo è vero, ma sta nelle persone "farne buon uso"...quello che non sopporto di questa serata sono i ragazzi che passano a suonare per chiederti le caramelle e se non gliele dai ti imbrattano il portone (con uova, schiuma da barba e stelle filanti spray)che poi TU ti devi pulire