domenica 5 ottobre 2008

I love shopping

L'ho letto per far contenta una mia amica...ne avevo sentito parlare bene da molte persone...ma ne sono rimasta delusa...la prima parte è un po noiosetta e quasi ripetitiva, giusto verso la fine, dal momento in cui in lei si sveglia la sua vena giornalistica-economica...anche se il finale mi sembra un po inverosimile...

 
I love shopping
Becky vive a Londra e lavora come giornalista finanziaria in una rivista di settore. Il suo compito è quello di indirizzare i lettori verso le forme di risparmio più oculate e gli investimenti più sicuri, proprio lei che è l'esempio più disastroso di compratrice compulsiva. La seguiamo tra conferenze stampa, lavoro d'ufficio e incontri sentimentali, nelle più incredibili avventure di acquisti di ogni genere, nei suoi tentativi maldestri di porre freno a una continua emorragia di denaro. La buona volontà nel tentare di seguire un manuale di self-help per frenare la sua mania compratoria non basta e così assistiamo alle sue fughe tragicomiche dai creditori.

1011187398.jpg
--------------------------------------------------------------------
Prossima lettura : Il Conte di Montecristo

2 commenti:

sara ha detto...

ciao scusa se ti commento ciò che hai scritto ma non posso farne a meno... io ho letto tutti i libri di I love shopping il problema è che ho iniziati a leggerli dal secondo e per ultimo ho letto il primo.. ti dirò che leggendo quello che in teoria doveva essere il primo per ultimo mi son fatta molte risate anche se effettivamente è il più noioso... però ti consiglio di leggere anche gli altri libri perchè sono molto divertenti... scusa il disturbo... ciao e spero che seguirai il mio consiglio

kymera78 ha detto...

Ciao Sata...beh magari darò una seconda possibilità alla kinsella :)
Grazie per il consiglio e torna a trovarmi quando vuoi