sabato 11 ottobre 2008

Mamma mia...

Solito appuntamento davanti a Nespresso per le 13...dopo tanto tempo riusciamo ad esserci di nuovo tutte e quattro...
Per festeggiare l'occasione sta volta andiamo da Sakura...un bel pranzetto giapponese gnam gnam

Arriviamo al locale, ma sta volta i tavoli vicino al nastro sono pieni quindi dobbiamo aspettare un po...ma la gente nonostante che abbia finito di mangiare non sembra intenzionata ad alzarsi...così per scherzo iniziamo a fissare tre ragazzi ad un tavolo per far capire che si devono alzare e loro per tutta risposta nonostante che avessero bevuto già il caffè si prendono dell'uva....eheheh il piano non ha funzionato...ma per fortuna si libera un altro tavolo e noi ci fiondiamo sopra come degli avvoltoi...


Quindi diamo il via all'accaparramento dei piattini e a aggiornarci sugli avvenimenti delle nostre vite...ovviamente quella che ha più da raccontare è Lara...tra la sua vita e altri pettegolezzi...come al solito mangiamo tanto tanto...ma che volete fare Sakura fa cose spettacolari (dolci compresi)...uff però sta volta niente tagliatelle con le verdure...va beh vorrà dire che dovremo ritornare (eheheheh)

Restiamo quasi fino a che ci sbattono fuori...poi ci dirigiamo verso il cinema...ahimè Lara deve tornare a casa e restiamo io, Cris e Je...andiamo a prendere i biglietti e poi prima di entrare caffettino che non ci sta male...

Entriamo scegliamo i posti...eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mentre salgo le scale patapunf mi faccio una bella caduta...eh beh una figura di merda ci voleva (eheheh) però cavoli che male (fisico)che fa...dolorante raggiungo i nostri post, ci sediamo mi "lecco le ferite"...

Guardiamo speranzose i trailer, incrociando le dita che facciano vedere quello di Twilight ma niente da fare sigh sigh...ed ecco che inizia il film...assistere a questa visione è stato magnifico...soprattutto per la partecipazione del pubblico...la musica era trascinante ti veniva voglia di alzarti e metterti a ballare con loro, noi ci siamo limitate a "ballare" con le mani, ragazzi dietro di noi tenevano il tempo battendo le mani...oddea erano sempre fuori tempo ma dettagli irrilevanti (eheheh)...Storia assolutamente fantastica e ben strutturata....ma cosa più importante eh che dire di Meryl Streep...super atletica, grandissima attrice come sempre e fantastica cantante che ti trasporta con la sua magnifica voce...e Colin Firth uno spasso...quest'uomo mi fa sempre sognare....

Dopo il film siamo andate subito da Feltrinelli dove io e Cris ci siamo comprate il cd con la colonna sonora del film e colgo l'occasione per ringraziare Davide che quando è stato qui mi ha fatto accumulare un bel po di punti sulla tessera, così alla fine il CD l'ho pagato solo 1.90 eheheheheh

Poi passaggio alla Rinascente a prenderci un altro caffettino e poi capatina al negozio di caramelle...a rifarci gli occhi e il palato (per la gioia del mio dentista)...poi ci siamo sedute su una panchina a fare un paio di foto e chiacchierare quando guardando l'orologio mi accorgo che sono le 18.40...maròòòòòòòòòòòòòòòòò è tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, difatti subito dopo mi chiama mia mamma dandomi per dispersa...sono arrivata a casa stanca e dolorante...ma che FAVOLOSA GIORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

1636447073.jpg
---------------------------------------------------------------------------------
Mamma mia
Donna (Streep) è una madre single e indipendente, che ha cresciuto da sola la vivace figlia Sophie, (Amanda Seyfried), ormai prossima alle nozze, e che ha gestito con successo un piccolo hotel su una splendida isola in Grecia. Al matrimonio di sua figlia, Donna ha invitato anche le sue due migliori amiche: Rosie (Julie Walters), una donna dotata di realismo e senso pratico, e Tanya (Christine Baranski), ricca e pluridivorziata. Entrambe, in passato, avevano fatto parte della sua band musicale, Donna and the Dynamos. Tuttavia, anche Sophie ha in serbo delle sorprese. La ragazza, che sogna di farsi accompagnare all’altare dal suo vero padre, invita alle sue nozze tre uomini del passato di Donna, che 20 anni prima avevano già visitato questo angolo di paradiso mediterraneo. Nel corso di 24 ore magiche e folli, i protagonisti vivranno nuovi amori e riscopriranno antichi sentimenti, nella cornice da sogno di un’isola che sembra offrire infinite possibilità. Il ritmo irresistibile dei più famosi brani degli ABBA, quali “Dancing Queen”, “S.O.S.”, “Money, Money, Money” e “Take a Chance on Me”, è la colonna sonora di Mamma Mia!
1628680894.jpg

----------------------------------------------------------------------
Abba - Mamma mia


 

4 commenti:

Jenny ha detto...

you are the dancing queen....... :P
ahahahahahah, ma che pomeriggio fantasticoooooooooooooooooo!!!! oh yeahhhhh!!!
dai, ballavamo anche con il piedino però ghghgh!
la prossima volta ci dobbiamo rifare con gli spaghetti, sia mai che li saltiamo così, tzè!
mamma miaaaaa....

kymera78 ha detto...

Scherzi...noi non possiamo non mangiare gli spaghetti di Sakura...
Già è vero il piedino e andavamo a tempo NOI

aeneida ha detto...

ci dovevamo andare stasera a vederlo, ma è gia tardi e abbiam rimandato!
è bello???

kymera78 ha detto...

E' assolutamente fantastico...merita di essere visto e anche rivisto...
Io spero di andarlo a rivedere presto