lunedì 3 novembre 2008

Papino

Il tempo continua a trascorrere...sono passati due anni da quel giorno, ma a volte sembrano 20...cerco di fissare il più possibile le tue foto per rendermi conto che sei esistito perchè ci sono dei momenti in cui la vita va avanti come se in casa ci fossimo state sempre e soltanto io e mamma e a volte sembra quasi un "conforto" non pensare al dolore...in altri momenti però sento tanto il vuoto che hai lasciato e i tuoi ricordi mi vengono alla mente e il dolore e le lacrime affiorano nuovamente...c'erano ancora tante cose che dovevamo fare insieme...c'erano ancora tante cose che mi dovevi insegnare, c'erano tante cose che avrei voluto dirti e che avrei voluto sentirmi dire...voglio sentirmi ancora stretta tra le tue braccia...è una presa in giro quando ti dicono "Il tempo fa passare il dolore"...passa il tempo e io sento ancora di più il dolore...le feste senza di te hanno perso il loro valore...soprattutto Natale quando ci mettevamo insieme ad addobbare la casa...le decorazioni sono chiuse in cantina e a tirarle fuori mi si stringe il cuore, così preferisco lasciare la casa senza addobbi...ho tentato e ritentato a non essere triste, tu non volevi che lo fossi, ma non riesco papino non ci riesco proprio, con te è morta una parte di me, con te sono morti i miei sogni...

papino 2.jpg
----------------------------------------------------
 Signore delle cime

6 commenti:

Jenny ha detto...

Ti voglio tanto tanto bene tata mia!

kymera_78 ha detto...

Grazie tesoro mio

girasolenero ha detto...

Ti sorride da lontano con lo stesso dolce e soddisfatto sorriso di sempre, credici è vero

Sara ha detto...

Ciao carissima, ho un premio x te... passa a ritirarlo!!!
Baci Sara

Damascus ha detto...

Tesoro quando vuoi, ci sono... Ti posso capire perfettamente... Un bacione, di cuore...

kymera78 ha detto...

Grazie tesoro...