martedì 26 aprile 2011

Mi percuoto il petto e mi rimetto a dieta

Mea culpa mea culpa...mi percuoto il petto...
Lo so più di tre mesi fa avevo detto che mi ero decisa a rimettermi a dieta, le cose per un po' sono andate bene e poi per una serie di sfortunati eventi (ospedalieri e lutto) ho abbandonato il mio percorso.
Lasciandoci Pasquetta alle spalle ho deciso di ritentare di tornare sulla retta via, come già detto precedentemente non sarà una dieta stretta, perchè l'ho già fatto tante volte e alla fine non riuscivo a resistere nemmeno una settimana...sarà una cosa tranquilla, che mi dia il tempo di abituarmi all'idea di essere a dieta, all'idea che devo stare il più possibile lontano dal frigo.
Dunque...una dottoressa da cui andavo mi diceva di non pesarmi tutte le settimane altrimenti la cosa diventa più stressante, ma una volta ogni due settimane...quindi vedremo se tra due settimane ci saranno risultati...io mi sono segnata peso e anche misure vita e fianchi perchè potrebbe anche essere che di peso non si cala, ma ci si sgonfia e quindi sono i centimetri a sparire, ma anche questo può dare soddisfazioni.
Mi faccio da sola tanti in bocca al lupo.

Nessun commento: