giovedì 2 febbraio 2012

Biglietti del pullman...aumenta il costo.

Come sempre tutto aumenta...da oggi aumenta il prezzo dei biglietti del pullman, di colpo si passa ad 1.50 euro, va  bene a discapito si può dire che ora sono tutti per tratta urbana + suburbana (cosa che a me non serve a niente, ma pazienza) e durano 90 minuti (almeno una cosa positiva da questo aumento).
Ovviamente aumenta il prezzo anche del classico blocchetto di 15 biglietti che è di circa 17.60 euro, ma c'è una novità il blocchetto da 5 biglietti al prezzo di 5.60 euro.
Ritornando a parlare della durata, oggi mi è successa una cosa che sinceramente spero sia solo un caso (capitato però proprio il primo giorno di aumento del costo), ovvero salgo sul nostro "amato" 47 delle 10:21, timbro il biglietto e noto che come orario c'è scritto 10:10, per tanto mi sono stati fregati 11 minuti del biglietto che alla fine invece di durare 90 minuti mi è durato 79 minuti.
Io spero vivamente che questo non si verifichi di nuovo, perchè non è corretto farmi pagare un biglietto (prezzo maggiorato rispetto a gennaio) con validità 90 minuti e sfalsare l'orario dell'obliteratrice; domani devo prendere di nuovo il pullman e si vedrà quel che capiterà.

1 commento:

carolemico ha detto...

Ciao Daniela.
L'altra sera sentii una battuta forte, governo ladro, qui aumenta tutto non sanno più cosa aumentare, anche il freddo ci hanno aumentato.
Certo che se la cosa dell'obliteratrice è premeditata è una vera e propria truffa. Viva l'Italia.