martedì 3 luglio 2012

Scelte che ti cambiano la vita - II° parte

Venerdì scorso avevo scritto della mia decisione di sottopormi all'intervento per la mastoplastica riduttiva...
Ieri ho parlato nuovamente con la mia dottoressa per decidere in che ospedale andare, si è preoccupata in base alle sue conoscenze di cercarne alcuni e me ne ha proposti tre : Molinette, San Luca e San Vito.
Io per comodità ho scelto le Molinette, perchè sono più vicine a casa mia e più comode da raggiungere per la mia famiglia nel momento in cui sarò ricoverata, anche se è ancora presto per pensare a questo.

Il reparto è quello del Dottor Stefano Bruschi.
Oggi sono andata prenotare la visita, essendo la prima si prenota al CUP delle Molinette (ho visto sul sito dell'ospedale che la visita successiva invece va prenotata al San Lazzaro), mi è stata fissata per il 12 Luglio (non credevo così presto, mi aspettavo un paio di mesi di attesa) e c'è da pagare un ticket di 23.10 euro.
Ammetto che sono agitata, non sono solo più parole dette, con il fatto di aver prenotato la visita vuol dire che questa cosa si sta concretizzando; dall'altra parte sono contenta perchè penso al dopo.

Anche questa volta ci sono persone che mi stanno sconsigliando di fare l'operazione, ma come già detto precedentemente non le ascolterò e andrò per la mia strada, devo pensare a me stessa e a ciò che mi può far star bene sia fisicamente che psicologicamente.
A presto...

Nessun commento: