lunedì 16 luglio 2012

Scelte che ti cambiano la vita - IV° parte

Oggi avrei dovuto prenotare la visita dal dietologo, ma quando è giunto il mio turno mi sono sentita dire che non posso prenotare in ospedale perchè visto che peso 92 kg non rientro tra gli obesi gravi.
Beh oddio la cosa non è che mi dispiaccia, però ora dovrò cercarne uno a pagamento perchè ho provato a telefonare anche al'Asl della mia zona e mi stata detta la stessa cosa visto il mio MBI negli ospedali non mi prendono in "cura".
La cosa che ringrazio è che ho una famiglia stupenda che in questo periodo mi sta sostenendo tantissimo per le mie scelte e si sono mobilitati per darmi una mano.
Mio cugino mi porterà da una dottoressa che conosce e che lavora alle Molinette per vedere se può far qualcosa o se mi potrà dare qualche dritta sul percorso da fare.
Come sempre in ogni cosa, anche se a volte riesce difficile, trovare il lato positivo...

Nessun commento: