lunedì 30 luglio 2012

Zero Limits

In molti conoscerete "The Secret" di Rhonda Byrne, c'è chi avrà letto il libro o chi avrà visto il film, io ho fatto entrambe le cose e sono stata catapultata in "mondo nuovo".
Da qualche mese a questa parte sto facendo, diciamo una ricerca interiore, sono sempre stata una persona assolutamente pessimista, ma adesso questo "ruolo" inizia ad andarmi un po' stretto.
Già un po' di anni fa una mia amica mi aveva parlato di The Secret, però come lei stessa dice, si vede che in quel periodo non ero "ricettiva" e quindi non ho approfondito l'argomento, le cose sono cambiate; come già detto in precedenza ho sia visto il film che letto il libro ed è servito a smuovere qualcosa dentro di me e questo mi ha spinto a cercare maggiori informazioni.
Nel web si trova di tutto, gente che in modo scettico non crede nel "potere che c'è in noi stessi" o "la legge di attrazione", ma anche testimonianze di persone che grazie alla "filosofia di pensiero" di The Secret hanno ottenuto dei cambiamenti nella vita.

Calcolando che sto cercando di cambiare il mio vecchio modo di pensare e voler diventare una persona felice e ottimista, darò retta solo alla seconda cerchia di persone che ho "incontrato" e che "incontrerò".
Ammetto che non ho ancora capito bene come mettere in pratica quella che viene appunto chiamata la legge di attrazione, però posso affermare che per quanto mi riguarda, sapendo come ero prima, in me anche se momentaneamente in modo lieve (spero che aumenti sempre di più) ci sono stati dei piccoli cambiamenti; per quanto riguarda certi miei obiettivi non sono mai stata così determinata, come da quando ho deciso di cambiare vita.
Tutto questo è anche merito di Joe Vitale, uno dei maestri di "The Secret", sentendo la sua storia ho capito che puoi cambiare la tua vita, che anche quando tutto sembra perso ce la puoi fare.
Joe era in bancarotta e per tanto tempo è stato un senza tetto, ma anche per lui qualcosa è cambiato, ha saputo attrarre a se una serie di coincidenze, più volte nei suoi libri dice "quando sentite un impulso, una spinta...agite... quello è un segno dell'Universo, ma l'universo ama la rapidità", ecco lui ha saputo captare quei segni, ci ha lavorato e ha ottenuto ciò che gli serviva per cambiare la sua vita: autore di successo, a livello mondiale uno degli esperti massimi di marketing, Presidente dell'Hypnotic Marketing Inc, laureato in scienze metafisica, terapeuta di Chi Kung e ipnoterapeuta, viene chiamato il "Buddha di internet" per la sua capacità di combinare spiritualità e abilità nel marketing. In molti si rivolgono a lui, singole persone e anche grandi e piccole aziende.
Il primo libro che letto scritto da Joe riguarda l'Ho'oponopono, un antico sistema hawaiano attraverso il quale ripetendo nella propria mente un "mantra" TI AMO, MI DISPIACE, TI PREGO PERDONAMI, GRAZIE! si azzera la mente purificandola dalle convinzioni, dai ricordi del passato che bloccano la nostra mente e quindi influiscono negativamente sulla nostra vita e la sua "creazione", nel libro viene spiegato, che bisogna saper amare, prendersi al 100% le responsabilità, chiedere perdono ed essere grati.
Cioè che mi piace del suo modo di scrivere e che quando leggi le sue parole sembra che stia parlando direttamente a te e non a tanti lettori, è come se lui si trovasse di fronte a te e ti parlasse.
Sto sperimentando questa tecnica dell'Ho'opnopono, non posso dire di aver notato dei risultati, in quanto la mia mente ci sono ancora troppi pensieri negativi, ma come in tutte le cose non ci vuole fretta, non si parla di magia; però ho potuto parlare con persone che da tempo praticano e mi hanno detto che è sorprendente come le cose cambino e migliorino...in fondo tentar non nuoce...

Zero Limits
Joe Vitale
Sei stressato per il troppo lavoro? Stai facendo del tuo meglio, ma ti accorgi che il successo professionale e la gratificazione personale sono difficili da ottenere? Se ritieni di mettercela tutta ma ti sembra di non andare da nessuna parte, forse il problema è dentro di te, non all'esterno.
Zero Limits presenta un metodo collaudato ed efficace per uscire dalle limitazioni autoimposte e per ottenere dalla vita più di quanto hai mai sognato. Non solo funziona, ma fa meraviglie, sia nel lavoro che nella vita privata, e permette di sperimentare quotidianamente una pienezza e una felicità sorprendenti.
Immagina di dimenticare tutti gli errori passati, di ricominciare di nuovo senza nozioni preconcette e di vivere una realtà di costante stupore. Immagina cosa succederebbe se tutto fosse possibile. In effetti, tutto è davvero possibile quando guardi il mondo libero da costrizioni mentali. Questa è la chiave che aprirà la tua vita a un nuovo universo di possibilità e di risultati, un universo a Zero Limits.
Ho'oponopono è un sistema tramandato dalla tradizione hawaiana che purifica da convinzioni, pensieri e ricordi inconsciamente accettati che ti intrappolano e di cui non sei nemmeno consapevole. Adattato ai tempi moderni, è uno strumento straordinario per ripulire la mente da ostacoli e blocchi subconsci che impediscono al destino e al desiderio di prendere il controllo e di aiutarti a trovare modi nuovi e inaspettati per raggiungere ciò che vuoi nella vita.
"Ho'oponopono è un grande regalo che permette di sviluppare un rapporto attivo con la divinità intcriore e di imparare a chiedere che i nostri errori nel pensiero, nella parola, nei fatti e nelle azioni siano corretti in ogni istante. È un metodo che riguarda essenzialmente la libertà, la completa libertà dal passato".
Morrnah Nalamaku Simeona, Maestra superiore di Ho'oponopono, nominata nel 1983 Tesoro Vivente dello stato delle Hawaii dalla Hongwanji Mission di Honolulu e dal governo delle Hawaii
2012 - zero limits.jpg

Nessun commento: