lunedì 13 agosto 2012

Creazioni Alice

Da come si è capito adoro fare shopping...casualmente avevo scoperto su facebook Creazioni Alice e tanto per provare mi ero comprata qualcosina, se non ricordo male una collana Chanel, un paio di orecchini e due bracciali, quando mi è arrivato il pacco ho potuto constatare che ciò che avevo ordinato non solo era bello in foto, anzi dal vivo era ancora meglio.
Così presa dalla voglia di farmi di nuovo un regalino, ho fatto un altro ordine, approfittando anche dei saldi che faceva.

Orecchini a ciliegia 2 Euro - Bracciale 5 Euro - poi ci sono 5 Euro di spese di spedizione (ti manda la busta/pacco con raccomandata così siamo sicuri che il tutto arrivi a destinazione), mi è arrivata la busta dopo circa una settimana che è stata spedita quindi abbastanza in fretta.
Ovviamente anche in questo caso sono molto soddisfatta dell'acquisto.
13082012224.jpg
13082012226.jpg

Nessun commento: