giovedì 9 agosto 2012

The Key

The Key, un'altro libro firmato Joe Vitale che ci offre diversi modi per "ripulirci" da quelle credenze limitanti o auto-bloccanti che rallentano il processo di raggiungimento dei nostri desideri, come ad esempio "E' impossibile che si realizzino i desideri" o "Non merito ciò che desidero".
Queste sono due frasi che in alcuni momenti la mia mente continua a tirare fuori; nel libro di Joe ci dà degli "esercizi" per ripulire la mente da queste idee, in oltre ribadisce il concetto che bisogna essere sintonizzati con il presente, essere grati e amare ciò che abbiamo adesso per poter ricevere sempre di più.

Devo ammettere che tra le strategie che vengono elencate, solo un paio sono quelle che sto cercando di mettere in pratica anche se non in modo costante come si dovrebbe fare, per il resto devo essere sincera io non riesco ad utilizzarli, il fulcro è individuare il blocco (che sia credenza o pensiero negativo) e quasi colloquiare con esso, ho provato più volte, però mi riesce difficile; ribadisco che mi trovo meglio con L'Ho'oponopono, di cui ho già parlato in precedenza in Zero Limits, sono tre giorni che l'utilizzo in modo costante e ci sono stati dei momenti in cui effettivamente mi sono sentita più leggera, quasi in serenità, ma come mi è stato consigliato, per avere davvero dei buoni risultati bisogna continuare in modo costante, non bisogna avere fretta.

The Key
Joe Vitale
La Legge di Attrazione funziona davvero?
Qual è il Segreto?
Qual è la Chiave mancante per attrarre ciò che si desidera?


The Key
è la risposta a tutto questo. The Key svela il segreto perduto per attirare salute, ricchezza, successo felicità. Scritta da un guru dell'auto-aiuto, questa meravigliosa guida di vita svela una serie di metodi potenti ed efficaci per ottenere molto di più in tutti i campi della vita.


The Key è uno dei più importanti e rivoluzionari libri di crescita personale degli ultimi anni, che dimostra come ognuno possa riuscire a ottenere davvero benessere e felicità, rivelando dieci valide strategie per superare definitivamente le convinzioni autolimitanti, le "controtendenze", idee e opinioni che riducono il nostro potenziale e attirano ciò che non vogliamo invece di ciò che realmente desideriamo.

Joe Vitale riesce ad affrontare complessi temi psicologici rendendoli estremamente facili da comprendere e da applicare nella vita quotidiana. Unendo saggezza pratica e conoscenza spirituale per farci conoscere la verità su noi stessi, offre strumenti infallibili per aprire nuove possibilità e nuove opportunità.

"L'energia e l'entusiasmo per la vita di Joe Vitale sprizzano da ogni pagina del suo nuovo libro, The Key. Non trascura niente nell'illustrare esattamente come attrarre nella propria vita tutto ciò che si desidera. Le parole 'Ti amo' hanno assunto un significato del tutto nuovo. Bravo!".
Cathy Lee Crosby, attrice e autrice di Let the Magic Begin

"Joe Vitale rivela gli 'ostacoli nascosti' dietro i molti tentativi falliti di attrazione. Se non sei in grado di manifestare o di attrarre ciò che desideravi realmente, il segreto mancante che egli rivela in questo libro ti aprirà la porta del successo. Conoscere e applicare questa chiave nella tua vita ti ripagherà ampiamente del costo del libro! Leggilo e raccogline i benefici!".
Dr. Robert Anthony, autore di Beyond Positive Thinking

"Uno tra i libri più efficaci che io abbia mai letto! The Key è in grado di cambiare completamente la vita con la sua cristallina semplicità, e può aprire le porte a tutto ciò che si desidera. E' già un classico".

Peggy McColl, autrice di Your Destiny Switch

2012 - the key.jpg

Nessun commento: