martedì 14 agosto 2012

Uscita tra sorelle

Già la settimana scorsa ho fatto un'uscita con la mia sorellona, ma visto che dovevamo fare attenzione a mia nipote, non abbiamo potuto stare un po' tranquille e parlare liberamente, così oggi abbiamo ripetuto l'uscita, ma sta volta solo tra sorelle.
Visto che il centro commerciale Le Gru è poco distante da casa sua, siamo andate di nuovo lì e per iniziare bene la giornata, ci siamo fatte una bella colazione al bar con cappuccino e brioche, si lo sò, sono a dieta e dovrei evitare certe cose, ma suvvia una volta ogni tanto uno strappo si può fare, devo ammettere che il saccottino al cioccolato era una grande tentazione, ma alla fine io ho preso la brioche con la marmellata.
14082012227.jpg
Questa volta però ho fatto poco shopping, giusto lo stretto necessario...un paio di pantaloni per la palestra ( a cui spero di potermi iscrivere il prima possibile, io intanto compro il necessario)...
22082012238.jpg
Girando e rigirando tra alcuni negozi, o meglio perdendoci dentro il centro commerciale (si io e mia sorella riusciamo a fare anche di ste cose) ci siamo ritrovare davanti ad uno dei miei negozi preferiti "Andaman", non potevo andare via da lì senza comprarmi qualcosa, veramente se avessi potuto mi sarei comprata tutto il negozio, ma per sta volta mi sono accontentata di un paio di orecchini...
14082012230.jpg
Però ci siamo divertite anche a fare la spesa per il ferragosto, visto che quest'anno per la prima volta (da quando mia sorella si è sposata) lo passiamo insieme...che belle queste giornate, spero di poter ripetere tante altre volte uscite come questa con la mia sorellona.
E per finire...per ricordarci di questa giornata, foto con la mia sorellona...
14082012229.jpg

Nessun commento: