giovedì 13 settembre 2012

Shopping da Decathlon

Come avevo già preannunciato tempo fa, il prossimo mese inizierò la palestra, quindi non c'è niente di meglio che trovare una scusa per fare un po' di sano shopping, così ho deciso di avventurarmi, con la mia inseparabile sorellona, da Decathlon la patria dello sport.
Appena entrata sono rimasta senza fiato, sinceramente non me l'aspettavo così grande; ci siamo armate subito di cestino e con lista alla mano (io sempre molto organizzata) abbiamo dato il via agli acquisti.

Si va in palestra? Si va con stile...primo acquisto borsone, sul sito ne avevo visto uno della kipsta di colore viola e rosa molto carino e ad un prezzo accessibile (12,95 euro), ma purtroppo in negozio non c'era quindi ho optato per un altro dell'Adidas colore rosa (anche se per i miei occhi è più tendente al fucsia), al costo di 24,95 euro; lo so è costato di più, ma è stato amore a prima vista e non potevo proprio lasciarlo lì.

13092012400.jpg

Proseguendo tra i vari scaffali, giungiamo alle scarpe, giustamente hanno che all'interno si usino un paio di scarpe solo per la palestra, tra le varie offerte (che avevo già scrupolosamente controllato sul sito) ne ho trovato un paio della Ekiden, bianche e azzurre, prezzo 16 euro.

13092012395.jpg

La lista prosegue con le magliette, ben tre della Domyos al prezzo di 7,95 l'una, anche se inaspettatamente alla casa, due magliette le hanno scontate di 0,50  l'una.

13092012389.jpg

Servivano poi due asciugamani, cercavo quelli in microfibra, però la misura che serviva a me era terminata,  ma niente panico, perchè nel reparto del nuoto, ho trovato un'opzione sostitutiva al prezzo di 3,95 euro l'uno, non saranno belli come quelli in micro-fibra, ma pazienza.

13092012394.jpg

Sempre nello stesso reparto ho trovato anche le ciabattine per la doccia, non sono stupende, ma per il loro utilizzo vanno più che bene e sono costate 5,95 euro. Ebbene sì sono da uomo, perchè in quelle da donna non c'era nemmeno un paio che mi piacesse.

13092012392.jpg

Ultimo acquisto non richiesto dalla palestra, ma che userò a casa, l'elastiband, con il quale si possono fare diversi esercizi sia per le braccia che per le gambe, ma che io l'userò principalmente per le braccia. Costo 15,95 euro.

13092012397.jpg

Totale della spesa 94,60 euro, ma devo dire che sono uscita da lì con un bel bottino. 

2 commenti:

carolemico ha detto...

Ciao Daniela. Auguri per la tua nuova attività sportiva.

Daniela ha detto...

Ciao Mico...grasssssssie