lunedì 1 luglio 2013

Scelte che ti cambiano la vita - XIII° parte

E' da parecchio tempo che non aggiorno più il blog e quindi neanche "Scelte che ti cambiano la vita", questo non perchè abbia abbandonato il mio percorso, diciamo che ci sono state delle deviazioni, ho momentaneamente smarrito la via, ma da oggi si riparte...
L'ultima volta che avevo scritto un post per questa "sezione" è stato a dicembre dell'anno scorso.
Che è successo nel frattempo?

Beh diciamo che dei miglioramenti ci sono stati, da una taglia iniziale di 58/60 ora sono una 50 e l'ultima volta che ho indossato questa taglia avevo circa 16 anni; ero arrivata a 77 kg, eh si dico ero perchè negli ultimi mesi, come dicevo prima, ho smarrito la via e non ho seguito la dieta come avrei dovuto e così ora mi ritrovo con 4 kg in più, come si dice ormai il danno è fatto, l'unica cosa che posso fare è rimettermi in piedi, concentrazione e ricominciare come si deve la dieta...
Devo mettermi in testa che se non perdo questi 16 kg rischio che se mi dovessero chiamare per l'intervento vada tutto in fumo e non posso permettermelo, non dopo tutta la fatica fatta per entrare in lista.
Certo 16 kg sono ancora tanti e spaventano, ma devo applicarmi, ce la posso fare, devo farcela...

Nessun commento: