martedì 3 dicembre 2013

M**BUN ciapa lì e porta a cà

Se non è Maometto che va alla montagna è la montagna che va da Maometto...
Tante volte ho parlato del M**Bun a mia mamma, ma essendo difficile per lei poterci andare, ho portato io il M**Bun dalla mia mamma; io sono arrivata relativamente presto, c'era già gente che mangiava, ma nessuno alla cassa, però un bel servizio che offre il M**Bun è che se ordini da portar via, o come dicono loro "ciapa lì e porta a cà", non devi farti tutta la coda, ma passi davanti a tutti e corri a casa a gustarti il tuo menù.
La  prima volta che sono andata a mangiare lì, sono andata subito sul godurioso e ho preso il Gaute mach da suta (hamburger 70% bovino 30% suino, insalata, pomodoro, cipolla e pancetta), questa volta non sono stata da meno e ho preso il Sensa cognisiun (hamburger di fassone 100%, insalata, pomodoro, bagna cauda).
Potete immaginare la scena io sulla metro con l'odore della bagna cauda che usciva dal sacchetto, io sinceramente pensavo di più al momento in cui avrei potuto addentare quel magnifico panino che alle persone che mi circondavano.

Iniziamo con le valutazioni; nonostante il viaggio in metro e poi sul pullman i panini e le patatine sono arrivate a destinazioni che erano tiepide, questa è già una cosa positiva, non c'è niente di più brutto che mangiare un panino che dovrebbe essere caldo ormai freddo perde davvero tanto.
Il panino era assolutamente divino...puro godimento dei sensi...cosa molto ma veramente molto  positiva, il pane utilizzato non diventa molle, resta bello croccante anche se come in questo caso il panino non è stato mangiato subito, ma ha dovuto subire un viaggio di quasi 40 minuti.
Le patatine...tagliate a cips e che si sente che sono fresche...salate al punto giusto
Bibita...beh ovviamente ho preso Molecola...
Giudizio nel complesso : allora io non lo nascondo che sono una frequentatrice del Mc Donald's (e continuerò ad esserlo), però devo ammettere che quando mangio un menù del Mc Donald's esco che sono sazia, però mi sento anche appesantita (prendendo un menù medio); mentre quando mangio un menù del M**Bun per quanto, da come avete letto,  prenda panini non proprio leggeri, io mi sento sazia, ma sto bene...e questa cosa la condivide anche mia mamma, che da oggi è diventata una grande fan del M**Bun

Nessun commento: