martedì 25 febbraio 2014

Dear Wendy - Sweets - un anno dopo

Circa un anno fa, sempre di questo periodo, ero andata da Dear Wendy  per poter finalmente provare alcune delle prelibatezze che posta sempre su facebook, ma ahimè non sono stata molto fortunata, perchè gli unici dolci che avevo trovato erano i cupcakes; mi ero ripromessa che prima o poi ci sarei tornata perchè volevo provare almeno una delle tortine che faceva sempre vedere facendo venire una pazzesca acquolina in bocca.
Sono partita da casa armata di tanta speranza, ma purtroppo il tutto è stato stroncato appena entrata nel negozio, in vetrina tanti cupcakes, per carità bellissimi e rispetto alla prima volta che c'ero stata, con più scelta, ma solo cupcakes...ci sono rimasta male...
Visto il tempo impiegato a raggiungere il negozio non volevo uscirne a mani vuote e mi sono "accontentata" di due cupcakes...uno al doppio cioccolato e l'altro al caramello...ahimè nel ritorno a casa han subito un piccolo incidente di percorso (la borsa in cui li tenevo mi è caduta).



Nonostante la caduta, la decorazione è davvero molto bella, elegante e invitante, ma devo dire che tra i due per quanto io adori il cioccolato, ho preferito quello con il frosting al caramello.


Al momento ho assaggiato i cupcakes in soli due posti e Dear Wendy è quella che ha il frosting più delicato, c'è un equilibrio dei gusti, non è troppo né zuccheroso né troppo burroso; per questo assolutamente promosso...mi chiedo se mai riuscirò ad assaggiare una delle sue tortine, forse dovrò ordinarla.

Nessun commento: