giovedì 28 agosto 2014

Yogurt Total 0% con fragole - recensione prodotto

Oggi avevo proprio voglia di qualcosa di dolce...essendo al supermercato per fare la spesa ho iniziato a guardarmi intorno e ovviamente gli occhi sono caduti sulla vetrina della pasticceria, per un momento ho pensato di cedere alla grande tentazione di tutti quei bei pasticcini, poi mi sono detta "Ma no dai guardati un po' in giro magari trovi qualcosa di sfizioso, ma senza esagerare troppo", così mi sono avvicinata al banco frigo e tra i vari yogurt ho visto questo bel prodotto...



La confezione è divisa in due "scomparti"...


da una parte lo yogurt greco e dall'altra la frutta frullata in questo caso io ho scelto la fragola.
In totale il prodotto è di 170 g, sulla confezione c'è scritto che l'80% (136 g) è di yogurt, mentre il 20% di frutta (36 g); quindi facendo un rapido calcolo abbiamo un dolce di circa 144,50 Kcal (ovviamente sulla confezione ci sono le calorie in riferimento però a 100 g di prodotto).


Uniamo i due "composti" e il nostro dolce è pronto...


Conclusioni : io ho provato ad assaggiare i due prodotti separatamente e poi insieme, ebbene posso dire che dopo questo assaggio sono diventata una fan dello yogurt greco, non pensavo ma anche solo così al "naturale" è buonissimo; il dolce della frutta smorza un po' l'acidognolo dello yogurt.
Non ricordo bene, ma forse era in offerta, io comunque l'ho pagato 0,99 euro

Nessun commento: