domenica 28 settembre 2014

Bomboloni - recensione prodotto

Questa volta come colazione della domenica ho voluto provare questi bomboloni al cioccolato...

Prima impressione ovviamente è quella visiva...che mi ha delusa abbastanza, io ho le mie idee...se presenti un prodotto quel che vedo sulla confezione deve essere quel che trovo all'interno (al massimo con piccole differenze), ma a quanto pare non sempre è così...sulla confezione c'è l'immagine di un bel bombolone soffice e vaporoso con una bella spolverata di zucchero a velo e una bella farcitura; invece quel che ho trovato è stata una brioche appiattita, priva di zucchero a velo, con una media dose di cioccolato, ho anche pensato che magari una fosse non riuscita bene, ma tutte si presentavano allo stesso modo...diciamo che dall'aspetto non invoglia molto di mangiarla...



Ciò che "salva" questa brioche è il gusto che tutto sommato è soddisfacente, ma questo non mi basta per decidere di comprarla di nuovo...ne sono rimasta delusa
Costo per una confezione di sei bomboloni : 1.59 euro

Nessun commento: