lunedì 22 settembre 2014

Savuré...pasto a tutta pasta

Diverse volte mi era capitato di passare davanti a questo locale e, da amante della pasta quale sono, ogni volta aveva attirato la mia curiosità...oggi io e le mie amiche abbiamo colto l'occasione di questa nostra grande reunion per andare a provare i piatti di Savuré.
Il menù presenta una buona scelta di pasta fresca fatta a mano, che si può gustare nel locale scegliendo il sugo che più vi aggrada o volendo portarvi il tutto a casa e assaporarlo con tutta la famiglia...per quanto riguarda i tipi di pasta da quel che ho visto ogni tanto ci sono delle variazioni probabilmente anche a seconda della stagione, ammetto che non ci ho fatto caso, ma credo che la stessa cosa valga anche per i sughi; comuque potete seguire la pagina Facebook Savuré oppure il Sito Savuré.
Noi per l'occasione abbiamo provato le margherite ripiene di pappa al pomodoro con un sughetto di mare...

Iniziamo dall'aspetto...giusta porzione di pasta (tenendo conto che è un ristorante), presentazione semplice, visto che si punta sulla freschezza dei prodotti e in questo caso anche sul formato della pasta. Il sugo davvero eccezionale, ben bilanciato in modo da non coprire il sapore del ripieno...peccato che per quanto riguarda il mio piatto...beh si sentiva il gusto del pesce, ma guardando i piatti delle mie amiche, loro sono state più fortunate...hanno trovato anche il pesce.

Comunque a parte questo piccolo dettaglio, io sono rimasta soddisfatta del mio bel piattino di pasta e sicuramente ci tornerò di nuovo.


Passiamo al prezzo...per un piatto di pasta fresca con sugo di mare, una bottiglietta d'acqua e un caffè (ahimè un po' tanto lungo, ma pazienza), abbiamo pagato sugli 11 euro a testa...direi che come spesa per un pranzo veloce ci può stare.



Nessun commento: