sabato 6 dicembre 2014

Compleanno al T-Bone

Quest'anno per il mio compleanno ho deciso che saremmo andati al T-bone, dopo svariati cambi di data a causa di diversi intoppi, ecco finalmente giunta la grande serata.
Il locale è davvero carino, il personale molto gentile; noi eravamo solo in quattro (c'è stata una strage) e abbiamo trovato comunque un tavolo, ma secondo me è meglio indipendentemente dal numero che si è, prenotare.
Abbiamo iniziato la serata con nachos con formaggio fuso e aneli di cipolle...assolutamente libidinosi; io ho provato uno dei loro hamburger; la cosa bella è che ti chiedono che tipo di cottura vuoi, il tutto è servito in modo originale; ti arriva su un vassoio con sopra un foglio di giornale (alimentare) il panino e le patatine messe in un cestello da frittura; le porzioni sono soddisfacenti e il gusto è ottimo.
Tanto per non farci mancare nulla abbiamo preso anche il dolce, i miei amici hanno preso un brownies servito con gelato e panna ed è stato molto apprezzato, la classica apple pie che emanava un magnifico profumo di cannella, questa servita con del gelato; mentre io la solita super golosa ho preso la torta oreo, buona, molto cioccolatosa; ma devo ammettere che ti impastava un po' troppo la bocca, viene accompagnata con un ciuffetto di panna, ma secondo me ci vorrebbe magari del gelato che sciogliendosi sopra la torta la inumidisca un po'.
Abbiamo speso circa 26 euro a testa, però devo ammettere che ciò che abbiamo mangiato li vale tutti.






Nessun commento: