domenica 8 marzo 2015

Festa della donna...festa delle papille gustative

Quest'anno io le mia grande amica Deborah abbiamo deciso di uscire per la festa della donna, niente discoteche o spogliarelli, ma abbiamo scelto per la goduria dei sensi...volevamo andare al ristorante greco, ma nonostante avessimo chiamato una settimana prima era già tutto prenotato...manco fossimo l'ultimo dell'anno...
Ma nessun problema...siamo passate al piano B e abbiamo deciso di tornare al T-Bone, ci eravamo già state l'anno scorso per il mio compleanno e ci era piaciuto tanto...come non potrebbe piacerci a due carnivore come noi...
Questa volta ho voluto provare qualcosa di nuovo e ho preso le Fajita di vitello...mi sono letteralmente innamorata di questo piatto, oltretutto ho provato la salsa guacamole e non pensavo che mi sarebbe piaciuta così tanto; la presentazione del piatto già ti invoglia, ma il sapore ancora di più.
Deh invece ha preso i bocconcini di pollo impanati e le patatine fritte...devo dire che anche il suo piatto era davvero molto invitante..
Ovviamente non poteva mancare il dolce...Deh la sua immancabile apple crumble...sempre molto cannellosa; invece io sta volta ho provato il chocolatebrownie assolutamente idilliaco.




Nessun commento: