martedì 12 gennaio 2016

Cibo...cocktail...e tante risate

Uscita infrasettimanale con Alessio...
Appuntamento davanti a casa per le 19:00, esco alle 18:55 e sento un rumore di macchina venire su per la strada in retromarcia...mi domanda se possa essere lui...ed è lui...che dire che servizio ho solo più da salire in macchina...
Sta sera si va al M*Bun visto che lui non ci è mai stato...
Arrivati su Corso Vittorio cerchiamo parcheggio...e l'impresa è davvero ardua...riusciamo a trovare un buchetto quasi verso Corso Re Umberto...beh suvvia due passi in più non fan male...
Dovendo stare attenta alla dieta ordino uno spatuss di pollo (hamburger di pollo) con insalata (sono davvero una brava bimba)...ma invidio tanto Ale che si può prendere uno dei loro fantastici panini...rifocilliamo i nostri stomaci...buono ma da golosa non sono soddisfatta...e rubo un paio di patatine ad Ale (che discola)...

Si chiacchiera di tante cose, nuovi posti da vedere, musical che costringere Ale a vedere (sono malefica), ogni volta che ci vediamo facciamo una lista mentale di cose da fare...
Usciti dal locale decidiamo di andare a bere qualcosa, optiamo per l'Huntsman pub (è tanto che non ci vado, anni fa era il locale in cui io e la mia amica Deh andavamo sovente)...per noi ogni occasione e buona per festeggiare e decidiamo di iniziare con uno shortino...lui "tequila, sale e limone" io "mix di vodka alla frutta", nel frattempo mi faccio portare una porzione di patatine fritte...ho ceduto alla tentazione (addio dita)...
Proseguiamo con i cocktail, io provo lo screaming orgasmic (vodka alla fragola, Baileys, panna e non ricordo che altro) e vado in visibilio...d'ora in poi in quel locale questo sarà il mio cocktail preferito; Ale si butta su un Gin Fizz...
Per tutta la serata ridiamo a più non posso, sparando cavolate o raccontando aneddoti del passato...assolutamente una di quelle serate che ti tirano su lo spirito...
Usciamo e andiamo verso la macchina, che però a forza di chiacchierare e ridere la superiamo...decidiamo di fare un altro giro e poi tornare alla macchina...facendo attenzione di non perderla di nuovo...e si ritorna a casa.

Nessun commento: